Contributo pneumatici fuori uso

Caro Collega , la presente per informarti che il pagamento del contributo pneumatici fuori uso per i camper immatricolati a nome del concessionario e destinati sia al noleggio che alla vendita a km zero è dovuto dal concessionario stesso ancorché in assenza di fattura all’atto di immatricolazione. La futura vendita del veicolo come usato non è assoggettabile al contributo.
Condividi:

09 gennaio 2013

Notizie Simili
La sicurezza in viaggio non va mai in vacanza
08 giu 2026
Salone del Camper: Biglietteria online APERTA! Scegli il prezzo migliore per il Salone
07 giu 2026
Camper o caravan: quale scelgo?
01 giu 2026
Vedi Tutte