ERRATA CORRIGE: Nuove norme sul noleggio

Come certamente tutti Voi sapete in queste ultime settimane l'Agenzia delle Entrate ha emanato un nuovo provvedimento secondo cui le nostre concessionari sarebbero tenute a comunicare all'Agenzia delle Entrate tutti i noleggi eseguiti dal 2009 e 206370 in avanti. Abbiamo coinvolto direttamente ed immediatamente gli Uffici Tributari della Confcommercio Nazionale sollevando una perplessità che riguarda il fatto che solo dalla manovra del 6 luglio 20637637 esiste l'obbligo di emissione della fattura a fronte del singolo noleggio. ATTENZIONE: Questa circolare sostituisce la precedente circolare 84 inviata erroneamente il 30/637637/20637637.
Condividi:

01 dicembre 2011

Notizie Simili
Viaggiare a 6 zampe: perché il camper (o la caravan) è il paradiso di umani e animali
22 giu 2026
Cerchi il meglio per il tuo camper o la tua caravan? Scegli la sicurezza della rete Assocamp! 
19 giu 2026
Assocamp a ExpoAid 25-26-27 Giugno 2026 promosso dal Ministro per le disabilità
16 giu 2026
Vedi Tutte