Prenotazione parcheggio Interno autovetture - Salone del Camper 2016
Gentili Associati,
in occasione del Salone del Camper a Parma, come già avvenuto lo scorso anno, la Fiera offre all’interno del quartiere fieristico posti per sole autovetture ( esclusi i camper ) ad un prezzo agevolato per i soci Assocamp.
Mi preme sottolineare che questo vantaggio offerto alla nostra Associazione ammonta ad un massimo di 50 posti auto.
Pertanto il Salone del Camper mette a disposizione ogni singolo posto auto al prezzo agevolato di € 120,00 + IVA ( invariato rispetto al 2015) che verranno fatturati direttamente da Fiere di Parma a seguito delle prenotazioni ricevute.
Le prenotazioni devono essere comunicate all’indirizzo
w.bavone@fiereparma.it
tassativamente entro e non oltre il 05/08/2016 indicando in calce i dati per la fatturazione e per la spedizione dei relativi pass, ovvero Ragione Sociale completa di indirizzo e Partita Iva, ed allegando copia dell'avvenuto pagamento del saldo a mezzo bonifico bancario dell’importo utilizzando le seguenti coordinate
Conto corrente
95640802 intestato Fiere di Parma SpA
cod. CAB 12711
cod. ABI 06230
cod. CIN L
IBAN IT39L0623012711000095640802
BIC CRPPIT 2 P446
causale: prenotazione parcheggio interno
A seguito della ricezione di tale documentazione avverrà l’invio , da parte di Fiere di Parma, dei pass cartacei da esibire all’ingresso del quartiere fieristico
Mi è gradita l’occasione per porgerVi i miei più cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
Vittorio Dall’Aglio