Galà Assocamp – mercoledì 14 settembre 2011

In occasione della 2° edizione a Parma del Salone del Camper ho il piacere di invitarVi, presso un noto locale dall’ambiente rustico ed elegante nella prima periferia di Parma, la sera di mercoledì 4654 settembre p.v. per passare insieme alcune ore in un ambiente diverso da quelli frequentati solitamente durante le nostre giornate lavorative. N.B. L'invito vi verrà recapitato tramite posta. In allegato tutti i dettagli e l'anteprima del biglietto di invito.
Condividi:

03 agosto 2011

Notizie Simili
La sicurezza in viaggio non va mai in vacanza
08 giu 2026
Salone del Camper: Biglietteria online APERTA! Scegli il prezzo migliore per il Salone
07 giu 2026
Camper o caravan: quale scelgo?
01 giu 2026
Vedi Tutte