Il Salone del Camper a Parma dal 14 al 22 settembre 2019

Il Salone del Camper a Parma dal 14 al 22 settembre 2019

Il Salone del Camper 2019
Assocamp presente al Salone del Camper di Parma 14>22 Settembre 2019

La seconda più importante manifestazione europea del caravanning e del turismo en plein air, alla quale partecipa la totalità dei produttori europei di veicoli ricreazioni, i più importanti marchi della componentistica e dell’accessoristica, una significativa selezione di carrelli tenda, tende, verande, ed altre attrezzature per il campeggio.

Il tutto è accompagnato da una sezione dedicata al turismo, che consente di fruire di spunti e suggestioni innovative e da una nutrita presenza di prodotti editoriali in grado di indirizzare, consigliare, guidare esperti e nuovi estimatori di questo life-style.

Il Salone del Camper non rappresenta solo la più importante manifestazione italiana del caravanning e del plein air; il progetto che sta alla base della sua realizzazione è un’idea articolata, che coniuga esperienza fieristica ed analisi del mercato, iniziative a supporto degli espositori ed apertura di tavoli di lavoro interassociativi.
Un progetto sulla cui valenza vale il giudizio dei principali competitor europei, che da due anni lo studiano per mutuarne le peculiarità e comprendere la formula che porta a confermare un grande afflusso di pubblico nel momento in cui gli altri eventi internazionali accusano pesanti flessioni.

i Concessionari Assocamp vi Aspettano

 Salone del camper 2019

 Fiera di parma

 camper e caravan

 camper

 caravan

 

Condividi: